JoomFish language selector

English (UK)Italian (IT)

Io sostengo Matera 2019

io-sostengo-matera-2019-s

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Acquisti online

Percorso

Cerca

11.04.17 - Ripensare l'Europa 60 anni dopo

11.04.17 - Ripensare l'Europa 60 anni dopo

Ripensare l'idea di Europa 60 anni dopo
Le celebrazioni per i Trattati di Roma si sono concluse, resta il tema caldo della nuova 'Europa' che vogliamo costruire.
A Napoli si terrà martedì 11 aprile  una tavola rotonda presso lo Spazio Guida (via Bisignano 11, nei pressi di piazza dei Martiri) con molti interessanti relatoridei cicli di seminari Europalab. Evento in collaborazione con OBI.
Interverranno: prof. Andrea Pierucci (docente di Organizzazione politica europea presso l'Università L'Orientale di Napoli), prof. Paolo Wulzer (docente di Storia delle relazioni internazionali - Università L'Orientale di Napoli), prof. Francesco Saverio Coppola (coordinatore Comitato scientifico Osservatorio Banche Imprese), Enrico Morbelli (direttore della Scuola di Liberalismo), Peppe Iannicelli (giornalista, esperto di comunicazione istituzionale e direttore dei corsi di giornalismo MediNapoli).
Hanno aderito all'iniziativa il CESEC Centro di Studi sull'Europa Contemporanea dell'Università L'Orientale di Napoli, la Scuola di Liberalismo, OBI Osservatorio Banche-Imprese, la GFE Gioventù Federalista Europea, FISAPI, FUCI, Aegee e Stand Up for Europe.

Evento organizzato dall'Associazione Prospettiva Europea

Compagine

Compagine1